SEOCosenza - Sviluppo siti web posizionamento motori di ricerca

seo,cosenza,sviluppo,siti,web,motori,ricerca

andrea infusino

Fattori onpage e fattori offapge, secondo voi chi è che comanda?

Dite la vostra su quale dei due fattori ha maggiormente influenzato il vostro lavoro!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Come in tutte le cose secondo me Andrea, è sempre il mix che premia :)

Attualmente i siti ottimizzati sono in aumento e a breve lo saranno tutti, basta pensare al potere di cms come Joomla o Wordpress.

Quindi il vero Plus oggi sta nel lavorare Off-Page, pensando a Google come ad un vero Network e non più come ad un motore di ricerca ;)

Esperto Seo

Rispondi

Concetto interessante, Emanuele, che ne dici di svilupparlo?

Rispondi

Io dico che dipende dalla situazione. Sono sempre e comunque entrambi riievanti.

Rispondi

Ciao Bellissimi!

Concordo sul mix :)

Sono entrambi importanti, anche se devo dire che ormai, a parità di cms, vedi wordpress, i siti riescono ad essere tutti abbastanza ben ottimizzati di default, quindi la differenza la fai off ;)

più o meno quello che sostanzialmente avevo già detto.

a questo punto è importante capire quali, potrebbero essere gli off-page più rilevanti..

E certo che lo vengo a dire a voi :D :D :D

Scherzo.. Sicuramente uno di questi è il fatto di creare un circuito di domini, attenzione non necessariamente di siti internet, quindi comprendo anche redirect, che si linkano tra loro. Il motore li vedrà come un network indipendente, e tenderà ad alzare quello con più pr, più inbound, più lettori di feed, insomma più.. :)

Questa è una certezza

Rispondi

RSS

Info su

andrea infusino andrea infusino ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Post sul blog

federico mendolia

registratevi sul mio sito

ciao a tutti, registratevi sul mio sito internet, l'indirizzo e: , ma se volete direttamente registrarvi l'indirizzo e:

Post aggiunto da federico mendolia il 13 Aprile 2009 alle 10:55

© 2009   Creato da andrea infusino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio