SEOCosenza - Sviluppo siti web posizionamento motori di ricerca

seo,cosenza,sviluppo,siti,web,motori,ricerca

andrea infusino

Contenuti nel tuo sito: Google Strumenti per i webmaster

Il mio nuovo esperimento è il seguente: ho creato 4 leyout per il mio sito, ciascuno deiquali ha codice html diverso e contenuti SEO differenti.
Tramite uno script php l'homepage del mio sito ha un layout ogni giorno differente, con lo scopo di presentare un contenuto diverso ogni giorno.

Per ora gli effetti sono una mera penalizzazione, perchè ora nell'indice è stata salvata una pagina con key diverse da quelle per cui mi ero posizionamento (bene) prima.

Lo scopo di tutto ciò sarebbe quello di dare in pasto a Google un sito che ogni giorno "cambia" e alla fine della fase di contenuti rotativi, e quindi Google aggiornerà l'indice sempre più frequentemente in risposta alle mie rotazioni, installare un template finale e unico ottimizzato secondo quelle key che nel frattempo hanno dato migliori risultati.

Inoltre spero e credo, altrimenti non l'avrei fatto, che i contenuti del sito che Google indicizza, riferendomi alla sezione "Contenuti del tuo sito" in Strumenti per i webmaster, siano di natura additiva ovvero che tutti i contenuti che vado a roteare vengano tutti mantenuti e associati al mio sito.

Riuscirò, sarà vero?
Alcuni dubbi ce li ho, come ad esempio: perchè non ho aperto un blog sul posizionamento associandolo al mio sito, piùttosto di fare questo esperimento?
-R: perchè blog di seo ce ne stanno e oramai è stato detto e stradetto tutto e anche parecchie cavolate.
Cercare links verso la home e aumentare il PageRank e i link entranti?
-R: si è sempre valida, però trovare link di qualità ci vuole tempo e non sempre si riesce, nel senso che avere link entranti della più minute directory la vedo come una perdita di tempo...
SEO extreme?
-R: magari, ma ancora non mi compete

Finale: voglio sbattere la faccia sui contenuti :D

Condividi

Rispondi

Info su

andrea infusino andrea infusino ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Post sul blog

federico mendolia

registratevi sul mio sito

ciao a tutti, registratevi sul mio sito internet, l'indirizzo e: , ma se volete direttamente registrarvi l'indirizzo e:

Post aggiunto da federico mendolia il 13 Aprile 2009 alle 10:55

© 2009   Creato da andrea infusino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio