SEOCosenza - Sviluppo siti web posizionamento motori di ricerca

seo,cosenza,sviluppo,siti,web,motori,ricerca

andrea infusino

Google, frequenza di scansione e contenuti di un sito web

Oggi mi è capitato di notare una cosa molto interessante riguardo l'indicizzazione del mio sito web.
In pratica ho creato una web directory come sottocartella del mio sito web personale e iniziato ad invitare un pò di webmaster a inviare i links ai propri siti web: bene ieri c'è stata la pubblicazione online, oggi ho già trovato indicizzate le pagine della mia directory di siti web!
Beh geniale!
O meglio... inaspettato.
Consultandomi con l'esperto SEO italiano, Emanuele Tolomei, mi ha fatto notare come giustamente le chiavi di ricerca impostate per la mia directory non fossero le più competitive, ma ad ogni modo resta l'interessante risultato di indicizzazione che studierò a fondo e cercherò di far influire positiviamente sul posizionamento del sito web complessivo.

Ma... sarà che la frequenza di scansione del sito web, impostata negli strumenti per i webmaster di google, era sul valore "più veloce"?
Secondo voi!?

ps: la mia dir è Directory siti web

Condividi

Rispondi

Info su

andrea infusino andrea infusino ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Post sul blog

federico mendolia

registratevi sul mio sito

ciao a tutti, registratevi sul mio sito internet, l'indirizzo e: , ma se volete direttamente registrarvi l'indirizzo e:

Post aggiunto da federico mendolia il 13 Aprile 2009 alle 10:55

© 2009   Creato da andrea infusino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio